Hello Kitty Luxury Girls: il classico fustino della lavatrice diventa il packaging del nuovo piumino creato da Fix Design.
Hello Kitty Luxury Girls: questo il nome dei quattro coloratissimi fustini cilindrici che Fix Design ha pensato per contenere i caldi e morbidi piumini Hello Kitty.
Un packaging originale per una promozione speciale che riprende l’idea dei bidoni utilizzati negli anni ‘60 come contenitori per i detersivi in polvere e che sarà in vendita a partire da settembre in tutti i punti vendita Fix Design.
In vetrina insieme alle lavatrici Hello Kitty, gli scintillanti fustini, sui quali spicca il tenero musetto della gattina più famosa al mondo, si declinano nelle tonalità nero, off-white, rosa e viola.
Avvolti in una magica atmosfera di glitter, ad essi verrà abbinato il piumino del medesimo colore.
Arricciato, con alti polsini in maglia, un ampio collo e una cintura con fibbia in metallo logato il piumino della maliziosa gattina di Sanrio è davvero chic.
“Efficace in ogni occasione, qualunque siano le condizioni di utilizzo! Con il sole…con la pioggia…con la neve…di notte” , proprio come viene citato nelle avvertenze del fantastico fustino!
Fix Design, azienda leader nella creazione, produzione e distribuzione dell’abbigliamento teen-agers, lavora da sempre sul visual merchandising , strumento in grado di dare un valore aggiunto al prodotto rendendolo altamente emozionale.
Ed ecco allora che cataloghi, cartelli vetrina e display diventano fondamentali per Fix Design per creare prodotti e ambienti in grado di entrare nell’immaginario collettivo del consumatore.
Nella creazione di questo packaging Fix ci mostra ancora una volta tutta la sua originalità ed elevata capacità di perseguire scelte accorte e di successo.