Il lancio della nuova fragranza maschile Hilfiger è sostenuto a livello internazionale da una nuova entusiasmante campagna pubblicitaria. Le rirprese della campagna stampa e TV sono state effettuate nel deserto del Lago Cayote a Barstow, California, dal fotografo Greg Williams e dal regista Harris Savides. Le immagini rivelano l’uomo Hilfiger al mondo. Un uomo che rappresenta l’essenza dello stile Classico Casual Americano in ogni minimo particolare. Williams ha colto quest’essenza esprimendola, nelle foto per la campagna stampa, attraverso lo stile irriverente del modello Tommy Dunn. Nello spot pubblicitario, Savides ha, invece, catturato la passione dell’uomo Hilfiger per la velocità in ogni sua manifestazione, concentrandosi sull’uomo e la sua motocicletta.
“L’uomo Hilfiger ha successo perchè sa come ottenerlo. E’ un uomo che ottiene rispetto grazie alla propria sicurezza e integrità, oltre che per il fascino spontaneo che emana su chi lo incontra, ” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Il nostro modello, Tommy Dunn, evoca queste qualità in ogni scatto, in ogni ripresa. Greg ed Harris sono stati straordinari nel riuscire ad esprimere lo stile Hilfiger in questa campagna.”
Il contesto emotivo, sia della collezione sia della campagna pubblicitaria, lascia trapelare lo spirito classico, ma anche avventuroso, di Tommy Hilfiger e, contemporaneamente, conferisce al brand una nota aspirazionale, di desiderio e raffinatezza.
“L’insieme delle immagini pubblicitarie rappresenta un uomo sicuro di sè, forte, di successo, orgoglioso della propria personalità. I diversi segmenti della campagna danno vita all’uomo Hilfiger…La sua passione per la vita, il suo amore per la velocità e l’avventura lo differenziano dagli altri…”