Roberta+Scarpa+ha+ricevuto+il+Radicchio+d%26%238217%3BOro
sfilateit
/12211/roberta-scarpa-ha-ricevuto-il-radicchio-doro/amp/

Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro

Lunedì 17 novembre la stilista Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro: prestigioso riconoscimento assegnato nelle precedenti edizioni a personaggi come Mogol, Fabio Capello, Margherita Hack, Vittorio Sgarbi e il mago dell’obiettivo Fulvio Roiter.

Il premio, organizzato dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio, è stato consegnato all’Hotel Fior di Castelfranco a Roberta Scarpa quale modello di operosità esemplare nel settore moda.

Roberta Scarpa che nel 2005 è stata eletta “stilista dell’anno” dalla Miami Fashion Week, ha accolto con entusiasmo e commozione questo riconoscimento. Anche perchè arriva dalla sua terra alle cui radici culturali è molto legata. Tanto da averne fatto gli elementi distintivi del suo stile che trova massima espressione sulle passerelle di Milano Moda Donna.

Alla serata Roberta Scarpa è intervenuta con il marito, Rinaldo Lorenzon, presidente del gruppo Dressing e con le figlie Serena e Margherita e il figlio Fabio Lorenzon, brand manager della griffe Roberta Scarpa.

Ritirando il premio, la creatrice, detta anche “la Signora dei Moretti”, ha ringraziato il pubblico con un discorso commosso:

“Sono molto onorata – ha detto la stilista – di ricevere questo premio legato ad un prodotto della nostra terra. Anche la mia moda è legata alle radici venete e, come il radicchio, è esportata in tutto il mondo.”.

Recent Posts

Con i fiori finti ogni stanza diventa un bijoux di eleganza: l’arte che non muore mai incontra il design

Se prima erano considerati kitsch e poco raffinati, adesso è tutto il contrario: con i…

3 ore ago

La rivolta delle modelle americane(e non solo) ha creato la nuova tendenza capelli più forte degli ultimi 20 anni e ci piace parecchio

Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…

6 ore ago

Capelli lucidissimi con 2 euro e 50: il prodotto low cost che tutte stanno provando

C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…

8 ore ago

Giulia De Lellis si veste di primavera, il suo mini-dress rosso è già sulla bocca di tutti

L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…

9 ore ago

Joan Thiele conquista tutti alla sfilata Cruise di Chanel con il suo completo in pelle. Ecco dove trovarlo

Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…

11 ore ago

La Fagnani a Belve con il vestito scollato: il segreto delle sue braccia toniche in una storia su IG

A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…

13 ore ago