Peuterey conferma la sua volontà di sostenere e contribuire alla realizzazione di progetti ambiziosi e questa volta lo fa in grande. Peuterey a sostegno del Moma per un’omaggio che il Museum of Modern Art di New York fa ad uno dei registi più amati dal pubblico internazionale: Ferzan Ozpetek.
Dal 4 al 14 dicembre nelle sale del Moma avrà luogo una rassegna integrale dei film di Ozpetek che vedrà la partecipazione del regista e di alcuni attori dei suoi film e il coinvolgimento della Electa Mondadori casa editrice della monografia italiano/inglese dell’autore che sarà presentata a New York nello stesso momento.
Patrocinatore di questa iniziativa la Direzione Generale Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali insieme al Consolato Generale d’Italia.
Il brand Peuterey così approda negli Stati Uniti con un’iniziativa dall’alto profilo, in linea con la filosofia del marchio e in concomitanza con l’apertura al mercato americano.
Con la collezione autunno/inverno 2009/2010, infatti, Peuterey inizia la sua avventura oltreoceano certa di rappresentare al il made in Italy e di contaminarvi nuovi mercati.
@Photo by Zach Miles on Unsplash