Continua con successo il rapporto tra Woolrich e WP Lavori in Corso: dopo l’assegnazione della licenza e distribuzione del marchio in esclusiva per il mondo, WP sta portando avanti il progetto di una catena di punti vendita monomarca Woolrich.
Uno dei primi negozi pilota nel Duemila, è stato proprio quello di Cortina D’Ampezzo, aperto in pieno periodo natalizio ed inaugurato con la prima edizione della “ Woolrich Skiing Competition” dove duecento affezionatissimi di Cortina si sono dati battaglia sulle piste.
Dal 1982 WP ha esplorato il mondo alla ricerca di capi di abbigliamento e oggetti che rappresentassero modi di vivere autentici, fuori dalla moda. Ha riempito i suoi store di ciò che ha selezionato: oggetti, marche, tessuti che parlano di stili di vita che non cambiano con il mutare delle stagioni. Ha documentato, nei suoi cataloghi, i luoghi d’origine dei prodotti selezionati, le facce di chi realizza e di chi, per lunga tradizione, da sempre li consuma.
A Cortina, sempre in Corso Italia WP raddoppia….
Nell’attuale Woolrich Store è sorto un nuovo WP STORE con tutti i marchi dell’azienda, mentre il nuovo negozio, a pochi metri di distanza è stato totalmente rinnovato per diventare un vero e proprio Woolrich Store Cortina.
Arrivato al successo con il famoso Parka, Woolrich è oggi in Italia una realtà consolidata nello sportswear, con tre collezioni complete , uomo, donna e bambino, sintesi dell’evoluzione dell’outdoor di matrice americana.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…