Per questa estate 2011 ha debuttato la linea donna di Berwich, che, come il suo “gemello” maschile, è realizzata tutta in Italia.
Una collezione dalle declinazioni vintage che strizzano l’occhio al twist londinese e richiamano lo spirito di libertà delle spiagge californiane.
Motivi a quadri vichy e millerighe nei pantaloni a sigaretta in ‘very english style’, che si rivolgono a una donna con forte personalità, dalla cultura eclettica, estrosa, e i cui pantaloni diventano un mezzo di comunicazione che esprime il suo spirito aperto, pensante, capace di prendere posizione.
26348
Le fantasie a fiori invece evocano qualcosa di più leggero e frivolo, come le spiagge di Santa Monica dove scorrazzavano le bagnine di Baywatch. Questi modelli sono in gabardine oppure in popelin elasticizzato, tessuto che conferisce maggiore comfort al capo. Non mancano i cotoni delavé, double face, canvas stone washed.
Elementi distintivi nei pantaloni Berwich sono i bottoni personalizzati, la salpa, gli interni e le tasche in filo a contrasto, e sicuramente quel mood così stylish pur essendo essenziale e raffinato.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…