I+gioielli+si+vestono+di+una+magica+alchimia
sfilateit
/130434/i-gioielli-si-vestono-di-una-magica-alchimia/amp/
I+gioielli+si+vestono+di+una+magica+alchimia
sfilateit
/130434/i-gioielli-si-vestono-di-una-magica-alchimia/amp/

I gioielli si vestono di una magica alchimia

Durante VicenzaOro, GB Partners ha presentato la sua nuova linea di gioielli, Ippocampo Jewels, una collezione moderna e sofisticate.

In primo piano  “INTRIGO”, il primo anello firmato appunto da IPPOCAMPO JEWELS e ha lanciato una ricca collezione di bracciali, collane ed orecchini, in argento e pietre naturali, ispirata allo stile intenso, contemporaneo e fashion di un marchio giovane e italiano che ha saputo imporsi sul mercato dell’oreficeria.

Gli elementi sono trasformati da una magica alchimia, e danno vita ad una linea di 9 proposte tutte diverse tra loro. Un gioco intricato di fili di pepite in argento colorato bianco, rosa, oro e rutenio, che si legano armoniosamente all’importante fascia larga e sottile che funge da base per l’anello.
Tante anche le nuove proposte per bracciali, orecchini e collane Ippocampo Jewels, nuove, intense interpretazioni realizzate da maestri orafi italiani che mescolano sapientemente i diversi elementi.

Legami Special è il nuovo bracciale con cordino bicolore e dettagli in argento rosa e bronzo, abbinati ai diversi colori del pendente in pietra naturale. Disponibile in otto varianti è caratterizzato anche dalla preziosa e originale chiusura a calamita.

Le collane, i bracciali e gli orecchini della linea Etno si contraddistinguono per l’uso di nuove pietre naturali giocate con vivaci accostamenti di colore tra nero (agata nera), rosso (bambù) e turchese (aulite), abbinati all’argento rosa e alle chiusure in bronzo dei gioielli.

Infine Minimal Chic propone una linea elegante e raffinata dove le pietre naturali (onix, agata bianca, verde oppure uruguay), proposte come perle leggere dalle dimensioni mai eccessive,si sposano con delicate catenelle in argento, mono o bicolore. Particolarissime le collane che si chiudono con un semplice nodo a cravatta, da abbinare agli orecchini e ai bracciali della stessa linea per un look ricercato ed elegante.

26349

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

2 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

5 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

8 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

11 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

20 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

23 ore ago