Voglia di mare e di relax, ma anche di vivere le giornate in spiaggia comodi e sereni. Ecco allora le nuove proposte collezione Pompea Beachwear, dal profumo di esotico e sapore di frutta, sabbia bianca e palme.
Colori e fantasie che richiamano i colori del mare e la luce del sole. Lei non abbandona il suo lato glamour, nemmeno su un’isola deserta, lui è un californiano supersportivo e disimpegnato.
Nella linea per Lei si spazia dall’animalier al tartan, passando per tutti i trend di stagione, Pompea propone una collezione P/E 2011 beachwear dedicata alle fashioniste.
Sbizzarrirsi è quasi d’obbligo: impossibile non cedere alla tentazione.
Tra le fantasie, la classica e romantica stampa flowers è presentata in più versioni, multicolor fiori e foglie, a pioggia fitta fitta di romantici fiorellini in fucsia e bluette e la versione effetto cartoon mora e rosso o blu.
L’ optical dei due pezzi riporta alla Londra degli anni ’60, un tocco vintage che non poteva mancare, con forme geometriche tra le più disparate e accostamenti di colori shock.
Le righe marinare sono immancabili, spesse o sottili, giocate su sfumature tinta unita o multicolor.
Per le più accanite lettrici da spiaggia: il bikini con scritte font quotidiano che compongono simpatici pois oversize, modelli bicolor in bianco e rosso o bianco e nero.
La novità di quest’ anno sono gli spezzati: mix di fantasie e colori superglamour, il rigato abbinato al pois o all’ originalissimo optical fiorato e l’ accostamento fantasia con slip tinta unita.
Per le tradizionaliste il basic non manca, ma sempre con carattere! Colori accesi e bordini a contrasto, il classico si caratterizza attraverso i dettagli: dalle borchie, strass e paillettes alle divertenti perline effetto Smarties.
Per un’occasione speciale in barca, estremamente chic l’intero tinta unita con laccio alla marinara e un timone di strass applicato sul fianco.
Le ultime tendenze vedono il burro come il principale protagonista delle più avanzate tecniche di…
Questi outfit per la Vigilia di Natale sono perfetti se odi tutte le feste: niente…
Questi cinque capi d'abbigliamento provengono dalle sfilate e sono davvero bellissimi. Bisogna assolutamente approfittare dei…
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…