Harrys of London porta la sua collezione ricca di colori e texture a Pitti.
Anche per la Primavera-Estate 2012, l’iconica JET MOC diventa un must dell’estate con la sua ampia gamma di colori e materiali: dalla finissima tela di cotone al pregiato Kudu. Questo mocassino versatile propone una nuova idea di calzatura ibrida adatta a tutte le occasioni, una sorta di pantofola rivisitata.
Le linee sono classiche e modellate sulle comode e esclusive forme Harrys of London: mocassini, brogues e trainer esprimono un’interpretazione sartoriale. I clienti del marchio apprezzano la raffinatezza e il confort del fit che amano ritrovare una stagione dopo l’altra.
I leggerissimi mocassini da guida e le ibride scarpe da barca sono un altro punto forte della prossima Primavera-Estate.
Il morbido Kudu sud-africano conciato in Inghilterra con rifiniture in vitello golden è il filo conduttore della collezione.
I colori sono naturali e neutri, elaborati nei toni maschili della terra: dal blu China al marrone cioccolato, dal cuoio golden al grigio piombo. La gamma è studiata per accompagnare un guardaroba di taglio sartoriale e uno stile senza tempo fuori dai trend mutabili della moda.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…