Dopo mesi di attesa ci siamo, è iniziato ufficialmente il count down per l’esclusivo Mengoni Private Show, il concerto unplugged che Marco Mengoni terrà a Roma – nella cornice di Villa Ada – giovedì 16 giugno alle ore 21.00.
L’appuntamento romano è l’apice di un sodalizio che accompagna la pop star italiana amata e premiata del momento e Lozza – brand storico dell’occhialeria fondato nel 1878 – ed è la conclusione di un concorso dedicato ai fan dell’artista iniziato a marzo 2011.
Il rapporto tra il Re Matto e Lozza è all’insegna del successo: Mengoni si è imposto nello scenario pop internazionale vincendo il titolo di Best European Act agli ultimi Mtv Europe Music Awards mentre il marchio Lozza, nel 2010, ha incrementato il suo giro d’affari del 40% rispetto all’anno precedente.
Grande performer, timido ma sempre scatenato sul palco, il Re Matto è testimonial di due modelli cult della collezione Lozza che ha contribuito con il suo stile glamour a riportare attuali: COOPER, vera e propria icona ‘80, considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo, e ZILO, grintosa modello con un’anima in metallo tipica degli anni ‘70, irrinunciabile per il suo mood vintage.
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…