Mi sono ispirato ai tradizionali ritratti inglesi e agli archivi delle nostre campagne di fine anni ’60, nelle quali Jean Shrimpton si serviva del trench per proteggersi dalla caratteristica pioggia inglese!
Abbiamo voluto creare un gruppo di ritratti che celebrano i nuovi volti inglesi parola di Christopher Bailey, direttore creativo Burberry.
Grazie alla presenza di attori, modelli e musicisti inglesi, la nuova campagna Autunno-Inverno 2011, scattata da Mario Testino, fa leva sulla storica associazione del brand con la scoperta e il supporto dei talenti creativi emergenti.
Anna Paola Strona
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…