Philipp Plein ha inaugurato THE TERRACE, la sua nuova location all’aperto, alla sera con un evento speciale e un fashion show di presentazione della nuova collezione d’abbigliamento e accessori uomo spring/summer 2012.
Design puro e ricercato per la nuova terrazza di 500 mq2 circondata dagli showroom destinati alla vendita delle sue collezioni uomo e donna, annesso un layout in scala reale di uno store monobrand PHILIPP PLEIN che ripropone esattamente il concept ideato per tutte le altre boutique nel mondo.
THE TERRACE è il club esclusivo del designer Philipp Plein, nel quale ha voluto creare un vero angolo paradiso nel quadrilatero d’oro della moda a Milano.
Progettata dallo studio di architettura AquiliAlberg, ha una pavimentazione in teak nautico, con elementi in cromo e bianco, spazi verdi e zone d’ombra.
La membership è assolutamente esclusiva e selezionata, i membri del club, che sono scelti personalmente dal designer, possono concedersi in pieno relax colazioni, pranzi e cene sulla terrazza, preparate dallo chef di Philipp Plein.
Specialità italiane, barbecue, frutta fresca, gelati fatti in casa o solo un calice di champagne ben ghiacciato mentre si gode l’ora del tramonto.