Il nuovo modello Constellation Quest di Vertu è stato realizzato in fibra di carbonio: progettato utilizzando materiali ad alta prestazione uniti a rifiniture d’eccellenza, il nuovo Constellation Quest Carbon Fibre trae ispirazione dal mondo dei motori sportivi e dal design aeronautico.
Questo nuovo smartphone è dotato di scocca in PVD nero opaco, con dettagli in acciaio inossidabile lucidato o in oro 18 carati lucidato, che intorno al cuscinetto auricolare si plasmano in un design unico, donando uno stile geometrico e originale.
Il tasto di navigazione è rifinito in PVD nero lucidato, così come il tasto di direzione, il flash e le lenti, che caratterizzano il design essenziale del DNA del Constellation.
Il cuscinetto auricolare e il copri batteria del telefono sono stati ottenuti dalla fibra di carbonio ultra leggera ‘2X2 / 1K’. Utilizzando una costruzione a doppio filo, composto ciascuno da 1000 fibre, questa finitura in fibra di carbonio è stata scelta specificamente per la sua eccezionale uniformità e profondità dell’intrecciatura ed è pertanto eccezionalmente piacevole alla vista. Il posizionamento del logo V all’interno del cuscinetto è stato ottenuto mediante perforazione di precisione nel rivestimento in resina della fibra di carbonio, riempiendolo poi con inchiostro resistente ai raggi UV.
La parte frontale inferiore e la scocca del telefono sono rifiniti in pelle nera goffrata a piramide, un particolare interamente nuovo per Vertu. Questa combinazione di pelle goffrata e fibra di carbonio crea un effetto tattile e visivo eccezionale. A completamento dell’estetica, vi sono inoltre due nuovi contenuti software che ricordano nelle loro caratteristiche le fibre di carbonio e la pelle goffrata a piramide che si trovano sulla parte esterna del telefono.
Prezzi di vendita
Constellation Quest Carbon Fibre in acciaio lucidato: 7.700,00 euro.
Constellation Quest Carbon Fibre in oro 18 carati: 12.000,00 euro.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…