L’uomo Versace Primavera/Estate 2012 è eroico, forte, glamourous e virile.
Gli abiti presentano un nuovo taglio che evidenzia i fianchi e le spalle.
I revers ed i pantaloni sono più larghi per enfatizzare una v-shape sartoriale, signature silhouette della maison. Gli shorts sono stretti in vita e più larghi sotto.
I blousons hanno spalle larghe e morbide, tagliati per appoggiarsi su una cintura più alta, enfatizzando ancora una volta fianchi e spalle.
Leitmotif della collezione la stampa iconica, baroque-inspired, dall’archivio Versace. Riattualizzata, è declinata in vari colori su tutta la collezione, ricamata sul camoscio e lavorata in borchie sulla pelle come elemento distintivo fortemente glamourous.
I colori – colori primari come rosso, blu e giallo si uniscono al rosa, al cammello, al grigio e al nero per creare una palette ricca e vivida.
I materiali – lana misto lino, seta lavata, cotone laser-cut, denim stampato, camoscio, pelle e spugna foderata in seta.
Le scarpe – sandali Medusa in colori accesi sia in pelle che in vernice e mocassini in pelle sia lisci che con il simbolo Medusa.
Gli accessori – ampi teli da mare, long week/end bag, cravatte, braccialetti in pelle, orologi da polso con cinturini in pelle.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…