L’uomo Versace Primavera/Estate 2012 è eroico, forte, glamourous e virile.
Gli abiti presentano un nuovo taglio che evidenzia i fianchi e le spalle.
I revers ed i pantaloni sono più larghi per enfatizzare una v-shape sartoriale, signature silhouette della maison. Gli shorts sono stretti in vita e più larghi sotto.
I blousons hanno spalle larghe e morbide, tagliati per appoggiarsi su una cintura più alta, enfatizzando ancora una volta fianchi e spalle.
Leitmotif della collezione la stampa iconica, baroque-inspired, dall’archivio Versace. Riattualizzata, è declinata in vari colori su tutta la collezione, ricamata sul camoscio e lavorata in borchie sulla pelle come elemento distintivo fortemente glamourous.
I colori – colori primari come rosso, blu e giallo si uniscono al rosa, al cammello, al grigio e al nero per creare una palette ricca e vivida.
I materiali – lana misto lino, seta lavata, cotone laser-cut, denim stampato, camoscio, pelle e spugna foderata in seta.
Le scarpe – sandali Medusa in colori accesi sia in pelle che in vernice e mocassini in pelle sia lisci che con il simbolo Medusa.
Gli accessori – ampi teli da mare, long week/end bag, cravatte, braccialetti in pelle, orologi da polso con cinturini in pelle.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…