Sarà Pitti Bimbo la vetrina mondiale per il lancio delle nuove scarpine di Paul Smith Junior per la prossima primavera estate 2012.
Una collezione Junior in cui i suoi tratti fondamentali, ormai inevitabili, vengono contaminati dalle sue nuove idee, sempre eccentriche e divertenti …e da Grandi!
Per i ragazzi, le gradazioni di blu si fondono ai colori pastello : rosa, giallo, o a tinte più vive come il rosso scarlatto, da mescolare a proprio piacere.
Agli spiriti più pacati e a quelli più Rock’n’Roll, la scelta tra tee-shirt e camicie con stampe floreali o quelle decorate con chitarre elettriche, zebre e dinosauri.
Per quanto riguarda le ragazze, le linee sono stravaganti e birichine, con colori vivi, pois, motivi liberty e tee-shirt con stampe ornate da biciclette o pattini a rotelle.
Le più piccole si lasceranno invece tentare dal romanticismo, con gonne e vestiti realizzati in seta o in mussola, satinati in tinte pastello…
e tee-shirts con fiocchi, motivi floreali, cuori…cuori…e ancora cuori…
E infine, Paul Smith Junior lancia una collezione di calzature ispirate alle linee adulto : sneakers, ballerine, infradito… per i bambini dal 24 al 37.