Woolrich ha svelato a Firenze, durante Pitti Bimbo, la nuova collezione milti color per il prossimo anni. Capi- t-shirt create per essere sovrapposte, per giocare con stili e colori.
La collezione Kid della prossima primavera/estate 2012, comunque, rimane fedele ai temi classici di Woolrich, arricchendosi dei colori e tessuti della collezioni Woolrich John Rich & Bros. adulto.
Per la prima volta viene presentata una linea baby, anticipata lo scorso inverno, e sviluppata in modo completo per la prossima estate 2012 alla quale appartengono circa 30 capi tra capospalla e total look per vestire i baby tra i 12 e i 36 mesi.
Due i temi di ispirazione per questa stagione: il mondo del varsity e il mondo scout.
Dal mondo varsity Woolrich propone per il bimbo un blazer in interlock tre bottoni con polsini rib e mezza fodera in tessuto chambray check; per la bimba un blazer blu tre bottoni in piquet strecht di cotone ed elastane.
Dal mondo scout viene proposto il Girl Light Parka, realizzato in 100% cotone cinzato, tinto in capo con coulisse in vita e cappuccio staccabile, per il bimbo presentata la Boy Detachable Sleeves, una short Jacket con maniche staccabili e cerniera a scomparsa arricchito dall’interno in jersey di cotone rigato.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…