Brian&Barry, noto multimarca della centralissima zona San Babila, inaugura il rinnovato flagship store che lancia la sfida nel mondo retail per il 21° secolo.
Il restyling dello spazio, opera dell’architetto Eliana Citterio, riflette ora un ambiente moderno e cosmopolita, che da allo shopping milanese un nuovo percorso emotivo, grazie anche alla partnership con Samsung, che ha provveduto all’installazione dei maxi videowall, vera novità per l’ambiente circostante.
Dal punto di vista delle strategie, Cristiano De Lillo, district Manager di Brian&Barry indica la strada per il futuro del multibrand, dove al centro dell’attenzione ci deve sempre essere il cliente, che deve essere fidelizzato grazie alla qualità dei prodotti (oltre 100 marchi selezionati) ed alla competenza del personale.
Brian&Barry punta quindi a consolidare la propria leadership nel mondo retail, e lo fa puntanto sul cliente, coccolandolo e dandogli la miglior experience possibile in fatto di shopping di qualità.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…