Fuel for Life Denim: una fragranza esperidata boisé per l’uomo e floreale boisé per la donna.
Con Fuel for Life Denim, Diesel reinventa la nozione di packaging e crea un guardaroba per il suo nuovo elisir. Il flacone è avvolto da una tela stonewashed con cuciture a vista per lui e denim più chiaro per lei, entrambi con l’etichetta Diesel, in piena sinergia con le collezioni denim moda.
La campagna stampa – giocosa, sexy e provocante – è stata realizzata dal celebre fotografo Terry Richardson. Protagonisti, come per lo spot, la modella svedese Marloes Horst e l’irresistibile Marlon Teixeira.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…