Fuel for Life Denim: una fragranza esperidata boisé per l’uomo e floreale boisé per la donna.
Con Fuel for Life Denim, Diesel reinventa la nozione di packaging e crea un guardaroba per il suo nuovo elisir. Il flacone è avvolto da una tela stonewashed con cuciture a vista per lui e denim più chiaro per lei, entrambi con l’etichetta Diesel, in piena sinergia con le collezioni denim moda.
La campagna stampa – giocosa, sexy e provocante – è stata realizzata dal celebre fotografo Terry Richardson. Protagonisti, come per lo spot, la modella svedese Marloes Horst e l’irresistibile Marlon Teixeira.
Vorresti chiome lucide e folte come quelle delle Vip? Non ci crederai ma le donne…
L'arredamento shabby sea quest'anno domina la scena con tutti i cliché possibili, ma in fondo…
Moschino firma la borsa più italiana di sempre in un modo del tutto suo: con…
Perfetto per valorizzare la silhouette e adattarsi a ogni look, il body è il jolly…
All'esame di maturità non bisogna assolutamente commettere questi errori. Vestendosi così si rischia di fare…
Sei alle prese con una camicia troppo corta o troppo lunga? Ti dico come evitare…