Ernestomeda apre ad Istanbul

ERNESTOMEDA INAUGURA IL NUOVO SHOWROOM DI ISTANBUL - Nella capitale turca un flagshipstore di 250 m²

Ernestomeda ha inaugurato lo scorso 9 giugno il nuovo flagshipstore di 250 mq ad Istanbul (Turchia).
Ernestomeda è presente in Turchia sin dalle origini e quello turco è da sempre considerato un mercato strategico dalle grandi potenzialità di crescita. L’apertura di un flagshipstore in Istanbul rappresenta un passo importante per consolidare la presenza dell’azienda nel paese. Il nuovo showroom di 250 m², situato nella parte europea della capitale, propone i modelli di punta della gamma Ernestomeda quali Barrique, Elektra, Silverbox, One e Tornasole che, oltre ad essere tra i più rappresentativi, soddisfano le diverse esigenze di un pubblico eterogeneo ed evoluto, alla costante ricerca di qualità e design.

Lo showroom di Istanbul si aggiunge ai numerosi punti vendita Ernestomeda già presenti all’estero e consolida l’internazionalità fortemente delineata dell’azienda, grazie alla distribuzione in diversi monomarca di alcune fra le principali metropoli (Lugano, Chicago, Los Angeles, Seoul, Madrid, Barcellona).
Il percorso di crescita internazionale dell’azienda proseguirà con le prossime aperture di punti vendita monomarca previste a New York, a Beirut, a Phoenix, a Singapore, in Lussemburgo e in Belgio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie