Ernestomeda ha inaugurato lo scorso 9 giugno il nuovo flagshipstore di 250 mq ad Istanbul (Turchia).
Ernestomeda è presente in Turchia sin dalle origini e quello turco è da sempre considerato un mercato strategico dalle grandi potenzialità di crescita. L’apertura di un flagshipstore in Istanbul rappresenta un passo importante per consolidare la presenza dell’azienda nel paese. Il nuovo showroom di 250 m², situato nella parte europea della capitale, propone i modelli di punta della gamma Ernestomeda quali Barrique, Elektra, Silverbox, One e Tornasole che, oltre ad essere tra i più rappresentativi, soddisfano le diverse esigenze di un pubblico eterogeneo ed evoluto, alla costante ricerca di qualità e design.
Lo showroom di Istanbul si aggiunge ai numerosi punti vendita Ernestomeda già presenti all’estero e consolida l’internazionalità fortemente delineata dell’azienda, grazie alla distribuzione in diversi monomarca di alcune fra le principali metropoli (Lugano, Chicago, Los Angeles, Seoul, Madrid, Barcellona).
Il percorso di crescita internazionale dell’azienda proseguirà con le prossime aperture di punti vendita monomarca previste a New York, a Beirut, a Phoenix, a Singapore, in Lussemburgo e in Belgio.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…