ghd torna con la nuova veste Deisgn Pink Orchid per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno.
Per ghd, brand di riferimento per gli avanzati sistemi di acconciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.
Visto il grande successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della sua nuova Limited Edition ghd PINK ORCHID per permettere ad un numero ancora maggiore di donne di aderire all’iniziativa.
La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione per il particolare tono di rosa scuro intenso dalle più prestigiose passerelle della Primavera-Estate 2011 che giocano con sovrapposizioni di eleganti inserti in pizzo nero.
La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione, a completare il kit, due fermacapelli per il sezionamento delle ciocche durante la fase di styling.
Per ogni confezione acquistata saranno devolute euro 10,00 alla Fondazione Umberto Veronesi.
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…