ghd torna con la nuova veste Deisgn Pink Orchid per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno.
Per ghd, brand di riferimento per gli avanzati sistemi di acconciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.
Visto il grande successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della sua nuova Limited Edition ghd PINK ORCHID per permettere ad un numero ancora maggiore di donne di aderire all’iniziativa.
La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione per il particolare tono di rosa scuro intenso dalle più prestigiose passerelle della Primavera-Estate 2011 che giocano con sovrapposizioni di eleganti inserti in pizzo nero.
La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione, a completare il kit, due fermacapelli per il sezionamento delle ciocche durante la fase di styling.
Per ogni confezione acquistata saranno devolute euro 10,00 alla Fondazione Umberto Veronesi.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…