Con l’arrivo del caldo intenso degli ultimi giorni, le belle giornate estive…torna ad esplodere la T-shirt Mania!!!!
Da divisa dei marines negli anni ’40 ad abbigliamento di rottura negli anni ’70, la t-shirt è uno dei capi che ha maggiormente influenzato la storia della moda.
Le t-shirt piacciono tanto perché raccontano qualcosa di chi le indossa: l’amore per un’icona rock, l’appartenenza ad un ideale politico, la passione per un personaggio dello spettacolo o per un simpatico cartoon.
Romantiche ed ornate da stampe delicate, pop-glam, con tocchi orientali o con grafiche geometriche, le t-shirt sono un pezzo irrinunciabile di ogni guardaroba che non passa mai di moda, ma che si rinnova di anno in anno.
Persona, il brand del progetto Marina Rinaldi dal 1983, propone una selezione di t-shirt all’interno della collezione Sport Primavera/Estate 2011.
Righe e cuori di paillettes per un ritorno allo stile navy ma con estrema femminilità, linee che accarezzano la silhouette e si tingono di fiori tropicali multicolor, t-shirt in bianco ottico che si impreziosiscono di giochi di luce, bagliori, borchie, strass o che giocano con un effetto trompe l’oeil di grande impatto.
Abbinabili al classico denim, ma declinabili anche su gonne, freschi pantaloni in lino o short dal sapore più “grunge”. All day long, la t-shirt diventa protagonista dell’estate made by Persona!
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…