Estate: tempo di mare, sole e abitini leggeri, magari, abbinati a sandali ultraflat e a lunghe collane dal sapore etnico. Ecco allora antichi medaglioni in giada di Rovian ideali per impreziosire ogni look.
Argento rosè o brunito, corallo, osso, pietre, turchesi, cammei e medaglioni di giada antichi selezionati durante viaggi in Estremo Oriente, nei mercatini di Hong Kong, Macao e Shangai. Questi gli “ingredienti” principali della collezione “Fancy” by Rovian impreziosita da bracciali, orecchini e collane, ideati per donne attente ai dettagli, glam, ma soprattutto, che non amano passare inosservate.
Tra le chicche , la collezione di braccialetti porte-bonheur “I luck it”: deliziosi laccetti in seta con dettagli in oro e diamanti e cammeo centrale personalizzabile con iniziali, nomi, segni zodiacali, skyline di grandi metropoli, animali, ideogrammi e simboli religiosi o portafortuna.
E, ancora, la collezione “Lovely” in corallo e pietre preziose che si arricchisce di nuovi bracciali in seta con elemento gioiello al centro e oro, diamanti, e gemme di contorno.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…