Grande novità sulla Riviera Romagnola per questa estaate 2011, ha aperto infatti a Riccione l’unica spiaggia in Italia dedicata alle “compagnie di veri amici” per darsi appuntamento sotto l’ombrellone.
Esatto…Una spiaggia di veri amici dove poter staccare dai social network e dalla tecnologia, è questo la Bacardi Together Beach
L’inaugurazione ha visto la presenza di una madrina d’eccezione, Melissa Satta.
Si tratta della prima spiaggia dedicata solo alle compagnie di amici reali e non virtuali: l’ingresso infatti è riservato esclusivamente ai gruppi di amici, da 3 persone in su. L’idea di questa spiaggia è nata a seguito della ricerca condotta dall’Istituto ISPO di Renato Mannheimer e da Nextplora su commissione di Bacardi, su un campione di 2000 interviste. Dallo studio è emerso che l’amicizia è al primo posto nella scala dei valori dei ragazzi dai 18 ai 29 anni, e che ben 7 su 10 preferiscono incontrarsi piuttosto che chattare.
Contro il caro ombrellone, i gruppi che accederanno alla Bacardi Together Beach, avranno diritto, per tutta la stagione, a un prezzo speciale per ombrellone, due lettini e un maxi cocktail da condividere. Mare, sole, tanti amici veri e nessuna tecnologia a ostacolare le relazioni.
All’ingresso della spiaggia, in speciali caraffe di vetro, gli ospiti della spiaggia potranno riporre i propri telefoni cellulari e smartphone prima di prendere tutti insieme l’aperitivo.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…