Dopo Megan Fox e Rafael Nadal , sarà Rihanna la nuova testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans per l’autunno inverno 2011/12.
La prima campagna pubblicitaria realizzata con Rihanna, la cantante vincitrice quest’anno di un Grammy Award e che ha venduto più di 20 milioni di dischi nel mondo, è stata scattata a New York e debutterà a settembre a livello mondale.
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…