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Pinko si espande nel mercato cinese con una Ltd

Pinko, marchio italiano di abbigliamento femminile, è inarrestabile in Asia e dopo 5 anni dall’apertura dei primi store oggi punta a estire in modo più efficace ed efficiente l’espansione nel mercato cinese della moda, in costante crescita,costituendo ufficialmente una società ad Hong Kong, in concomitanza con l’apertura di una sede commerciale per l’area Asia-Pacifico.

La società, aperta il 1° luglio 2011 non si limiterà a gestire le vendite al dettaglio e all’ingrosso in tutto il Giappone e la Corea del Sud, ma – contemporaneamente – assumerà il controllo diretto dei mercati della Cina continentale, di Hong Kong e Macao.

PINKO si è affacciato sul mercato cinese cinque anni fa. Ed ora, nel momento in cui, con tutta probabilità, questo Paese supererà il Giappone come maggior mercato di consumatori di beni di lusso al mondo, Cris Conf SpA ritiene che il marchio sia pronto per un ulteriore sviluppo.

L’apertura di boutique Pinko mono marca con un nuovo concetto di visual interno avrà la priorità assoluta, a rafforzamento della crescita,  nelle 5 principali città cinesi : Pechino, Shangai, Guangzhou, Shenzen e Hong Kong.
L’inaugurazione del primo new concept store è prevista per agosto ad Hong Kong.
Il passo successivo per Pinko Asia Pacific sarà l’intensificazione della sua attività nelle città minori, con l’obiettivo di triplicare il numero delle boutique monomarca in quattro anni e di portare il numero dei negozi Pinko in Cina a 45/50 entro il 2015.

Ormai i consumatori cinesi hanno acquisito consapevolezza.
Sono finiti i giorni in cui la loro attenzione si indirizzava acriticamente sui marchi di maggiore fama, ora iniziano a prestare attenzione alla qualità e al design, con una nuova apertura a stili femminili esclusivi e intriganti, che svelano la bellezza delle linee e della personalità delle donne metropolitane.
Questo cambiamento contribuisce ad aumentare l’ottimismo circa l’espansione del marchio Pinko in Cina.

L’apertura di una sede commerciale per l’area Asia-Pacifico consentirà inoltre a PINKO di comunicare direttamente con i consumatori cinesi, mettendo in atto una migliore corrispondenza in tema di misure, nell’ impiego di colori e materiali maggiormente rispondenti al gusto locale. Inoltre, il marchio potrà assicurarsi un’immagine e un posizionamento a livello globale, trasmettendo a tutti gli  estimatori di PINKO la vera identità del marchio.

Redazione

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