Il tronchetto è la scarpa più trendy di stagione, da indossare in mille versioni e varianti.
Per il prossimo autunno inverno 2011/12 a.testoni lo propone nei pellami più classici o quelli di tendenza, come suede stampati, lana e vernici particolarmente morbide che si combinano con colori come il nebbia e il melograno, che si alternano ai più classici nero e testa moro. Una calzatura sempre perfetta, che sia casual o formale, ma sempre contemporanea, all’insegna di un’eleganza rilassata che sa come colpire.
Ideale per la giornata metropolitana, il tronchetto in morbidissima vernice nera, particolarmente confortevole grazie al tacco basso. Un gioco di lacci con accessorio impreziosisce questa calzatura dal design pulito e dalla forte personalità.
Perfetto per ogni occasione l’ankle boot in vitello pony sale e morbido vitello nero. Una calzatura raffinata, unica per il contrasto cromatico, per i giochi di bucature dal sapore maschile e la scelta di un materiale come l’hair calf.
Fra le proposte all day il tronchetto in vitello scamosciato con dettagli in nappa melograno, acceso e vellutato colore di stagione. Così come il nebbia, tra i più tenui della collezione AW 2011/12 a.testoni, declinato in un particolarissimo tronchetto in lana trapuntata a nido d’ape e nappa con preziosi dettagli in lamè acciaio.
Dedicato alle occasioni leisure invece l’originale stivale basso fondo gomma, in nappa e morbido vitello stampa nido d’ape testa di moro. Il disegno nido d’ape – icona del brand a.testoni – è declinato su un suede morbidissimo, che tramite questa lavorazione acquista sfumature cromatiche delicate, in tono con il prezioso e caldo interno in pelliccia.
Tutti lo amano, ma in pochi conoscono la sua storia: il capo tanto amato dalla…
Non si tratta solo di moda: da sempre il bon ton ci insegna come la…
L'outfit di Diletta Leotta immortalato sotto l'albero di Natale ha incantato il web, suscitando anche…
Il colore per il Capodanno e non solo non è più il rosso: ecco la…
I gioielli che non possono mancare con l'outfit di Capodanno: senza esagerare, ecco alcune proposte…
Molti di noi passeranno il Capodanno a casa, al fianco degli affetti più cari. Nonostante…