Per l’autunno inverno 2011/12, Aiguille Noire ( il nuovo progetto di Peuterey) focalizza la sua sartorialità su tagli puliti ed essenziali.
Capi preziosi dal gusto contemporaneo e timeless ottenuti eliminando qualsiasi elemento superfluo e valorizzando al massimo i dettagli, i materiali e la personalità propria del brand.
Le anticipazioni vengono svelate attreverso una campagna pubblicitaria ricercata e “personalizzata”.
I Sala Prod Studios, nell’11° arrondissement della capitale francese, diventano con il loro ambiente caldo e autentico – ispirato al vecchio studio di un artista -, la location degli scatti della Nuova Campagna Pubblicitaria Aiguille Noire Autunno/Inverno 2011-2012.
Le immagini sono state realizzate in bianco e nero dal fotografo Philippe Cometti,.
La creatività della campagna Aiguille Noire è stata affidata a Monica Dolfini, che ha curato anche lo styling dei due modelli Dominik Frieg e Sona.
Le nuove immagini sono caratterizzate da un taglio pulito ed essenziale, studiato per esaltare lo stile ricercato e ultra contemporaneo dei capi Aiguille Noire, il cui carattere domina la scena in modo assoluto svelando il valore di lusso sofisticato ma disinvolto del brand.
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