La nuova collezione La Perla autunno/inverno 2011 si ispira all’eleganza degli anni’20 e per esprimere la suggestione di un’epoca mitica con sensibilità contemporanea è stata scelta la fotografa americana Mary Rozzi. In questo set La Perla è scattata un’intesa immediata nel team tutto al femminile che ha creato un’atmosfera intima e sofisticata tra gli ambienti della splendida Villa Necchi nel cuore di Milano.
The Roaring Collection, il fascino languido e ricercato degli Anni Ruggenti vista da una fotografa eccezionale.
Mary Rozzi è nata negli USA, vive tra Parigi, New York e Los Angeles e lavora soprattutto nel campo della moda, della bellezza e del ritratto d’autore. Collabora con testate internazionali come Vanity Fair, Elle, Instyle e Glamour e ha realizzato campagne fotografiche per Ferragamo e L’Oreal. Il suo stile è caratterizzato dalla ricerca di una particolare intimità nelle immagini, dal saper cogliere le vibrazioni della luce e certi momenti sospesi carichi di magia.
La protagonista di queste immagini è la modella brasiliana Jeisa Chiminazzo che all’inizio della sua carriera fu lanciata dai servizi fotografici di Ellen von Unwerth e Mario Testino. Jeisa è apparsa in numerose campagne internazionali da Calvin Klein a Hermès, da Karl Lagerfield a Chanel.
Alla Roaring Collection è stato dedicato lo speciale “sito effimero” theroaringcollection.laperla.com che rimarrà online dal 15 Luglio 2011 alla fine del semestre invernale.