Si terrà a Londra, al Park Plaza Westminster Bridge Hotel, la seconda edizione di Italian Design Exhibition Area -“Travel Through Design”.
Una “vetrina espositiva” che dal 22 settembre al 22 ottobre accoglierà i prodotti delle aziende di Design del Made in Italy, in concomitanza con il London Design Festiva ed il 100% design, presso gli spazzi del prestigioso Park Plaza Westminster Bridge Hotel.
L’hotel londinese inaugurato lo scorso anno dal sindaco Boris Johnson che fa parte della catena alberghiera della holding Red Sea Group ( che appartiene al magnate israeliano Eli Papouchado, da sempre appassionato di Design Italiano)
Park Plaza Westminster Bridge di Londra, noto come il più grande della città e celebre per la suggestiva visuale sul Big Ben, è lo scenario ideale per veicolare l’eccellenza italiana a livello internazionale: esso accoglie una media di 1.500 visitatori al giorno provenienti da tutto il mondo, tra ospiti dell’hotel e clienti dei ristoranti interni alla struttura.
La nuova edizione di I.D.E.A. sarà dedicata al tema “Travel Through Design” attraverso una selezione delle ultime novità di design ispirate al mondo del Viaggio e dell’Ospitalità.
L’esposizione sarà anche l’occasione per creare un link tra le aziende di Design e di Contract con le realtà alberghiere di Red Sea Group (holding capostipite di Park Plaza Hotels, Art’otels, Cyrus Yachts, Gear Construction).
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…