Il Gruppo Tommy Hilfiger, annuncia la campagna pubblicitaria globale autunno/inverno 2011 dal titolo Home With the Hilfigers.
Questa volta, “gli Hilfigers” – una famiglia immaginaria dal sapore tipicamente americano costituita da personaggi alquanto eclettici – tornano dai loro viaggi e si riuniscono a casa, per una campagna firmata dal fotografo Craig McDean, dallo stylist Karl Templer e dal creative director Trey Laird dell’agenzia Laird + Partners.
Ambientata nella casa ultra preppy degli Hilfigers, la campagna mostra la grande famiglia indaffaratissima per tutto l’autunno. Dalla prima aria frizzantina all’ultima foglia caduta, gli Hilfigers sono in costante movimento. Tornano a casa dal college (in largo anticipo). Dalla Cina.
Dal parrucchiere sulla 61a East. Si vestono per colazione. Pranzano a letto. Si appendono… ai lampadari. Scorrazzano in bicicletta da una stanza all’altra. Accarezzano animali imbalsamati. Sbucano da passaggi segreti. Dormono tutti insieme in letti improvvisati. Posano. Mettono il broncio. Si agghindano. Fanno la lotta con i cuscini. L’atmosfera di festa si costruisce di momento in momento, finché non la si avverte in ogni angolo; è una casa affollatissima.
«La campagna autunno/inverno coglie il richiamo magnetico che la casa esercita su ognuno di noi», spiega Tommy Hilfiger. «Per due stagioni abbiamo visto gli Hilfiger viaggiare; ora abbiamo l’opportunità di sbirciare nella loro vita quotidiana e vedere che cosa significa per loro “casa dolce casa”.
Realizzata a Old Westbury, New York, la campagna presenta un cast simile a quello della primavera/estate 2011: Noah Mills insieme a Iselin Steiro e Jacquelyn Jablonski, André Douglas, Bernard Fouquet, Chloe Blackshire, Eric Fry Halperin, Gracie Carvalho, Heloise Guerin, Julia Hafstrom, Lea Sorensen, Luis Borges, Marcel Castenmiller, Sam Way, i due bassotti Morgan IV e V, e due nuovi membri, Emily Baker e Francis Lane. Acconciature: Eugene Souleiman; make-up: Mark Carrasquillo.
«Gli Hilfigers sono diventati rapidamente parte integrante e attiva del marchio in tutto il mondo. È grandioso avere una storia legata al brand che possiamo continuare a sviluppare nel tempo», dichiara Trey Laird, CEO e direttore creativo esecutivo di Laird + Partners.
Home With the Hilfigers uscirà in tutto il mondo nell’autunno 2011 come programma multimediale con una presenza online, a stampa, outdoor e sui social media. L’uscita sulla stampa coinvolgerà i più prestigiosi magazine di moda come Vogue, GQ, Vanity Fair, InStyle e Harper’s Bazaar, con inserti multi pagina negli Stati Uniti. Le campagne outdoor prevedono affissioni a New York e nelle maggiori città europee come Amsterdam, Bruxelles e Zurigo, mentre anche il sito tommy.com e le pagine Facebook e Twitter del marchio parteciperanno alla campagna.
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