Nella collezione autunno/inverno 2011/12 di Philipp Plein ci sono, tra gli altri, Biancaneve, Cip e Ciop, Bambi, Pinocchio e gli Avengers su tanti capi esclusivi.
Continua così la collaborazione tra il designer e la Walt Disney Company iniziata lo scorso anno.
Già con la collezione autunno/inverno 2010/11 e con la sua prima collezione per bambini “PHILIPP PLEIN Petite”, il designer tedesco aveva reso omaggio al grande produttore americano, immortalando i personaggi Disney sui propri capi.
Da un lato, Philipp Plein ricorre nuovamente i personaggi classici, riproducendoli con stampe o ricami su giacche di pelle degne di star del rock, su polo dal taglio classico, nonché su articoli più trendy, come magliette, felpe e pantaloni in felpa, giacche col cappuccio e abiti. Dall‟altro, nei capi maschili rivolti soprattutto ai fan Disney, sono raffigurati anche gli amati personaggi della Marvel, come l‟Uomo Ragno, i Fantastici Quattro e altri membri degli Avengers.
Le stravaganti giacche in pelle della collezione Petite, come quella con Bambi, hanno un prezzo di vendita di 898.00 euro circa, gli abitini, come il modello “J‟adore” con Biancaneve, costano 98.00 euro circa e le t-shirt 49.00 euro circa.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…