DESIGUAL continua il suo processo di espansione internazionale e prevede di concludere l’anno 2011 con 35 punti vendita situati in 30 aeroporti tra i migliori del mondo.
Attualmente la marca di moda è presente nei principali aeroporti, tra cui Barcellona, Madrid, Parigi, Amsterdam, Atlanta, Miami, Los Angeles e Houston.
Queste nuove aperture rientrano nella strategia di espansione della compagnia, che mantiene una scommessa decisa per l’internazionalizzazione e l’innovazione.
Desigual continuerà con lo stesso processo di crescita così come con l’ampia presenza negli aeroporti più trafficati del mondo.
Quest’ultimo aspetto ha suscitato forte impatto e interesse tra i principali operatori, Aelia, Aldeasa e Nuance, con cui la compagnia ha già stabilito diversi accordi.
La marca di moda rimane fedele allo stile e all’ambiente unico che caratterizza tutti i suoi spazi e negozi, attraverso i quali vuole trasmettere l’idea che esiste sempre qualcosa di diverso, positivo e divertente: l’esperienza Desigual.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…