Il brand elvetico Bally farà il suo ingresso nel mercato indiano dopo aver dato vita a una forte collaborazione strategica con Bird Group, uno dei maggiori gruppi diversificati indiani che ha interessi dal retail al settore turistico.
Al fine di espandere le proprie vendite all’interno di quest’area geografica, Bally ha scelto lBird Group come partner strategico per sviluppare il proprio profilo sul territorio e comprendere il dinamico mercato indiano. L’operazione prevede una serie di aperture di nuovi punti vendita in tutte le vetrine più prestigiose dell’India.
Data l’ampia domanda di vendita al dettaglio di beni di lusso da parte dei consumatori indiani, Bird Group ha scelto di entrare in questo segmento facendo incontrare la propria rete di contatti e i corporate customer per offrire valore aggiunto alla propria clientela e, al contempo, diversificare il portfolio dell’impresa. Bird Group annovera tra i suoi clienti aziende del settore automobilistico (BMW, Germania), della vendita al dettaglio (Porsche Design, Germania e Segway PT, USA), della ricezione turistica (Dusit, Tailandia e The Royal park Hotel, Londra) e del retail entertainment (Iskate, India).
Il primo punto vendita Bally sarà inaugurato entro la fine dell’anno nel polo del lusso di Nuova Delhi: il prestigioso centro commerciale DLF Emporio.