Per un’estate di divertimento e brio, Hip Hop, l’orologio analogico e impermeabile, con cinturino intercambiabile, presenta la nuova collezione “Hip Hop loves Fiorucci”.
E’ il primo co-branding per il marchio di Binda Group, che ha scelto Fiorucci per questa mini-collezione di sei modelli unisex che interpretano i valori condivisi da entrambe le marche: il colore come modo di raccontare le emozioni, la moda come divertimento e lo stile italiano come garanzia creativa.
I cinturini in gomma profumata hanno il marchio Hip Hop stampato in rilievo a destra della lunetta. Sono rosa fluo, bianco, blu , rosso, verde acido e rosa confetto. I quadranti di 32 mm personalizzati Fiorucci hanno cuori, pois multicolore, un arcobaleno a cerchi concentrici o il classico logo con gli angioletti.
Facile, veloce, super saporito: in meno di 20 minuti facciamo il petto di pollo con…
L'effetto "glass skin" è il trend del momento: pelle luminosa, levigata e senza imperfezioni. Ho…
Non solo secchiello o a baguette, la borsa bowling è destinata a rimanere nello scenario…
La borsa più iconica di Louis Vuitton quest'anno è pronta a sconvolgere tutti: diventa un…
Meno peso in borsa, più spazio per te. Una sola matita per un make-up completo…
Giulia Salemi non segue le tendenze, ma le rilancia con le sue scelte di stile.…