Salvatore Ferragamo SpA, holding del Gruppo Ferragamo, ha aperto un nuovo negozio monomarca dedicato all’uomo nel lussuoso shopping center GUM, sulla Piazza Rossa nel cuore di Mosca.
Il negozio – che ha una superficie di 60 metri quadrati – si trova al 2 ° piano, nell’area dedicata alle boutique del lusso maschile.
Il nuovo monobrand, gestito dalla Società in collaborazione con il partner russo JamilCo Group, ha un focus specifico sugli accessori uomo e propone una vasta e completa gamma di calzature, borse, cinture e pelletteria.
L’interno del negozio richiama le caratteristiche di eleganza e di lusso, segno distintivo dello stile Ferragamo, proponendo un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli stores Salvatore Ferragamo di tutto il mondo.
Gli arredi, i colori e la struttura degli spazi sono accuratamente calibrati per avvolgere i visitatori in un’atmosfera intima ed elegante, offrendo una shopping experience contemporanea e inedita. Il lay-out espositivo valorizza infatti i prodotti attraverso giochi di luci, abili accostamenti di superfici e geometrie lineari di mensole e piani espositivi.
L’apertura della nuova boutique dedicata all’uomo rientra nella strategia di rafforzamento del marchio sul mercato russo, in cui Salvatore Ferragamo è presente con il primo monomarca a Mosca dal 2002.
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…