Serralunga sceglie di puntare su un design capace di rompere gli schemi e vivere gli ambienti interni ed esterni in modo non convenzionale.
E’ questo il percorso che porta l’azienda biellese a definire un pensiero orientato ad abbattere le pareti tra IN e OUT door con una serie di prodotti ironici o espressivi, essenziali o decorativi.
Ecco allora Canisse, divano e poltrona di Philippe Nigro, la cui struttura richiama i cannicci provenzali, pensati irregolari e fitti, quasi a formare una protezione. La sempre più sofisticata tecnologia di stampaggio determina l’illusione di una fusione tra le aste, quattro delle quali più lunghe diventano le gambe del divano.
Canisse trova la propria collocazione ideale in ambienti esterni mentre l’utilizzo all’interno riproduce una realtà eclettica in virtù delle funzioni decorative in sintonia con lo spirito Living Different di Serralunga.
Ed infine il Belle étoile di Andrée Putman, una chaise longue icona classica per eccellenza rivisitata dall’azienda biellese che coniuga l’utilizzo dello stampaggio rotazionale della plastica con piccole componenti tessili attraverso l’utilizzo di materassini morbidi, leggeri ed informali, richiamando praticità ed eleganza al tempo stesso.
La vocazione di questo pezzo si estende agli ambienti interni quanto a quelli esterni, diventerà un rifugio per rilassarsi comodamente nel vostro dehor come in salotto.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…