L’atmosfera senza tempo di Venezia racconta la duplice anima della donna Gotha nella campagna AI 2011-2012
Protagonista degli scatti di Stefania Iemmi la top model croata Valentina Duric.
Venezia, “la bella lusinghiera e ambigua” come fu definita da Thomas Mann, è la cornice scelta per raccontare la storia di una donna forte ma femminile al contempo, in un gioco di contrasti che vive nella nuova campagna Gotha AI 2011-12.
La città di Venezia, dall’allure senza tempo, con le sue calli misteriose, i vicoli ombreggiati e le piazze che, come scrigni, racchiudono il segreto del tempo, riesce a creare quell’atmosfera suggestiva e sfuggente in grado di raccontare la duplice anima della donna Gotha, incarnata dall’emergente top Valentina Duric.
L’anima del brand si affida alla dolcezza e alla sensualità di capi di ispirazione romantica che si sovrappongono per un everyday chic; accanto, un cotè più dark, notturno e misterioso, che rivive in un look che gioca con i materiali inediti e alternati, di contrasti impreziositi da dettagli iperfemminili e voluttuosi.
Due anime, un solo leitmotiv: lo stile di Gotha, metropolitano e contemporaneo, in un mix and match di forme e volumi sovrapposti per capi versatili da personalizzare e da vivere con estrema libertà, secondo la filosofia del brand.