L’atmosfera senza tempo di Venezia racconta la duplice anima della donna Gotha nella campagna AI 2011-2012
Protagonista degli scatti di Stefania Iemmi la top model croata Valentina Duric.
Venezia, “la bella lusinghiera e ambigua” come fu definita da Thomas Mann, è la cornice scelta per raccontare la storia di una donna forte ma femminile al contempo, in un gioco di contrasti che vive nella nuova campagna Gotha AI 2011-12.
La città di Venezia, dall’allure senza tempo, con le sue calli misteriose, i vicoli ombreggiati e le piazze che, come scrigni, racchiudono il segreto del tempo, riesce a creare quell’atmosfera suggestiva e sfuggente in grado di raccontare la duplice anima della donna Gotha, incarnata dall’emergente top Valentina Duric.
L’anima del brand si affida alla dolcezza e alla sensualità di capi di ispirazione romantica che si sovrappongono per un everyday chic; accanto, un cotè più dark, notturno e misterioso, che rivive in un look che gioca con i materiali inediti e alternati, di contrasti impreziositi da dettagli iperfemminili e voluttuosi.
Due anime, un solo leitmotiv: lo stile di Gotha, metropolitano e contemporaneo, in un mix and match di forme e volumi sovrapposti per capi versatili da personalizzare e da vivere con estrema libertà, secondo la filosofia del brand.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…