ALV presenta per l’A/I 2011-12 una collezione concepita per donne eleganti e dinamiche, con una forte personalità ma allo stesso tempo amanti della semplicità.
Per chi ama uno stile sobrio, di classe e con un tocco bon-ton, ALV propone nei toni del beige cammello abiti in crepes di lana o morbidi pull in cachemire extra fine combinato col mohair, da abbinare a gonne a tubino o a pantaloni in twill di seta che scivolano sulla silhouette.
Il bianco neve dei top in lana, delle camicie in seta effetto origami e delle ampie mantelle in cachemire ravvivano l’incarnato ancora illuminato dal caldo sole estivo e creano un look ideale dalla mattina in ufficio alla sera per un aperitivo o una cena.
Più sofisticate e grintose le proposte total black di ALV, per chi affronta il rientro al lavoro con energia e determinazione. L’attenzione è puntata su tagli decisi e mix di tessuti e filati, come il tailleur o la gonna pencil in cui lana e pelle creano un ricercato effetto di luci e ombre, o come la maglie in lana merino e mohair lavorate in modo da creare millerighe tono su tono. A vivacizzare la gamma, il colore wine, presente soprattutto nei morbidi maglioni in cachemire, nei completi in seta con stampa tweed e negli abiti in seta drappeggiati o arricchiti da grafismi.
Ad accompagnare l’abbigliamento della perfetta business woman, le eleganti e pratiche borse ALV Ready to Wear, adattabili a qualsiasi outfit e declinate nelle varianti colore noce, nero e wine. Oltre all’ormai famosa borsa icona San.Ba, realizzata in pellami pregiati quali pitone, bufalo e in pelli personalizzate dalla microiniezione del logo ALV, troviamo Sharon, bauletto squadrato e capiente come una 24 ore, e infine Sophie K., che grazie alla sua versatilità viene declinata in innumerevoli combinazioni di colore e pellami, dal vitello logato ALV al pitone, fino alla pelliccia di marmotta.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…