Arrivano le ZIPZ, le “californiane” con la chiusura lampo che celebrano la “Californitudine”
Dopo le Havaianas e le Crocs questa estate vanno di moda le ZIPZ. Le scarpe degli universitari di Berkeley conquistano il popolo delle celebreties grazie alla Californi-attitude (Spirito californiano)
Leggere, colorate, glamour, snob al punto giusto ma soprattutto “Born in California”. E’ questo il mix che fa delle ZIPZ, le prime free-shoes con la chiusura lampo, un fenomeno che sta diventando sempre più planetario, così come è già accaduto nel passato alle Havaianas o alle Crocs.
In pochissimo tempo, le intercambiabili californiane sono riuscite ad accaparrarsi il prestigioso titolo di “Best Young Talent Product”, ovvero prodotto più desiderato dalle giovani star del piccolo e grande schermo a stelle e strisce, indetto dallo specializzato Hollywood Cronicle. Tra le nuove stelle diventate supporters delle ZIPZ la bella Tiffany Thornton, la TawniHart della fortunata serie “Sonny tra le stelle” di Disney Channel; Micah Sloat il protagonista della saga horror Paranormal Activity; Anisha Nagarajan, l’orientale Madhuri della serie tv targata NBC Outsourced; Austin Robert Butler, il James Garret dello show di Nickelodeon Zoey 101. Per tutti, ciò che conquista delle nuove fantasiose scarpe è la loro Californiattitude, ovvero lo spirito, l’essenza e l’esperienza di essere californiane.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…