Barack Obama,che in questi giorni sta vivendo momenti di alta tensione, si prepara a festeggiare il suo 50esimo compleanno.
Cosi Berlucchi, ha voluto inviare al Presidente una bottiglia speciale decorata con i colori della bandiera americana .
Icone dell’italian style, fresche e vivaci, le bollicine Berlucchi si presentano al capo del governo Usa in una veste unica e inedita. La bottiglia – una magnum di Franciacorta DOCG ’61 Brut – è colorata in un insolito bianco ottico ed è percorsa da sottili linee rosse che si intersecano donando un piacevole movimento sinuoso; sul fronte campeggia la scritta Happy Birthday President Obama realizzata in blu e rosso e, più in piccolo, la data 4th August 2011 – il giorno in cui il presidente festeggia il compleanno. Anche la capsula – fondo blu marine decorato con preziose stelle bianche smaltate e in rilievo – riprende gli elementi della bandiera US.
Partita da Borgonato, dove ha sede la Guido Berlucchi & C, alla volta della Casa Bianca, la bottiglia è stata decorata interamente a mano da un team di artigiani locali.
Ricorrenza importante per uno dei più giovani Presidenti degli Stati Uniit, i cinquant’anni sono un anniversario speciale anche per Berlucchi.
Infine proprio da quest’estate l’azienda bresciana ha rinforzato il proprio legame con gli States: è di pochi giorni fa l’accordo con la Paterno Imports, storico importatore di vini premium e superpremium, per distribuire Berlucchi negli Usa – un mercato dalle importanti prospettive che sta dimostrando grande interesse per i prodotti italiani di qualità.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…