Salvatore Ferragamo focalizza la nuova campagna adv sul lusso. Quello vero, elegante, chic ed ipersofisticato. A fare da sfondo ad una coppia estremamente glamour è la magia del lago, quello di Como, scenario unico capace di rendere l’equilibrio puro della seduzione.
Mikael Jansson, perfetto autore degli scatti, ha dato vita ad un quadro di eleganza assoluta ritraendo la bellezza cristallina di Daria Werbowy e Mathias Lauridsen, in un sottile gioco di seduzione: una donna dalla personalità forte ed intensa, un uomo naturalmente sofisticato e la magnifica classicità di Villa d’Este a fare da sfondo.
“E’ stata una esperienza meravigliosa” commenta Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, “mentre Mikael scattava vedevo le mie idee materializzarsi, diventare tangibili. Daria è la perfetta interprete del mio ideale di donna: bellissima, naturalmente elegante, seducente e mai volgare.
Alle immagini a colori si uniscono altre in bianco e nero, scelta che sottolinea la natura delle collezioni AI 2011-2012: come in una pellicola cinematografica, fotogramma dopo fotogramma, prende vita l’essenza dei due protagonisti, in un mondo di bellezza e perfezione senza possibilità di compromesso, complice la luce rarefatta ed immobile del lago.
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…