Salvatore Ferragamo focalizza la nuova campagna adv sul lusso. Quello vero, elegante, chic ed ipersofisticato. A fare da sfondo ad una coppia estremamente glamour è la magia del lago, quello di Como, scenario unico capace di rendere l’equilibrio puro della seduzione.
Mikael Jansson, perfetto autore degli scatti, ha dato vita ad un quadro di eleganza assoluta ritraendo la bellezza cristallina di Daria Werbowy e Mathias Lauridsen, in un sottile gioco di seduzione: una donna dalla personalità forte ed intensa, un uomo naturalmente sofisticato e la magnifica classicità di Villa d’Este a fare da sfondo.
“E’ stata una esperienza meravigliosa” commenta Massimiliano Giornetti, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, “mentre Mikael scattava vedevo le mie idee materializzarsi, diventare tangibili. Daria è la perfetta interprete del mio ideale di donna: bellissima, naturalmente elegante, seducente e mai volgare.
Alle immagini a colori si uniscono altre in bianco e nero, scelta che sottolinea la natura delle collezioni AI 2011-2012: come in una pellicola cinematografica, fotogramma dopo fotogramma, prende vita l’essenza dei due protagonisti, in un mondo di bellezza e perfezione senza possibilità di compromesso, complice la luce rarefatta ed immobile del lago.
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…