Forte crescita per Harmont & Blaine +18,7%

Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.

Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.

In centro America, all’opening di Panama seguiranno le aperture ad Aruba, Lima e Bogotà, mentre in Russia il bassotto – dopo la boutique di Tyumen in Siberia – prevede due nuove aperture a Ekaterinburg e Mosca.

Previsti poi gli opening di Casablanca in Marocco, il raddoppio della boutique presso il Wafi Mall di Dubai, Malta, e – nella Grande Cina – Macao e Hong Kong (Times Square).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le sneaker di Harmont&Blaine e La Martina al Pitti

Pitti Uomo: Per questa 82esima edizione di Pitti Uomo due grandi anticipazioni per le sneaker che strizzano l’occhio al polo e al golf, sono le nuove tendenze per la primavera estate 2013 di Harmont&Blaine e La Martina.

Gestione cookie