Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.
In centro America, all’opening di Panama seguiranno le aperture ad Aruba, Lima e Bogotà, mentre in Russia il bassotto – dopo la boutique di Tyumen in Siberia – prevede due nuove aperture a Ekaterinburg e Mosca.
Previsti poi gli opening di Casablanca in Marocco, il raddoppio della boutique presso il Wafi Mall di Dubai, Malta, e – nella Grande Cina – Macao e Hong Kong (Times Square).
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…
A una bella gonna, questo Natale, associamo delle calze ad hoc per l'occasione: quelle che…
Selena Gomez presto convolerà a nozze. L'attrice e cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio…
Quest'anno il piumino ha deciso di rifarsi il look: non più capo sportivo e casual,…