Domani le amiche di salvataggio per la tregua dai tacchi alti saranno le ospiti d’onore dell’esclusivo party che si terrà al Sa Parada km 6.8, uno tra i locali più cool di Formentera.
Appuntamento quindi con tanti vip – che saranno presenti alla serata – e non, un party speciale nei giorni della pioggia di stelle cadenti con protagoniste le Footzyrolls, le ballerine dell’estate 2011, che dopo il successo avuto a Miami e negli States sono arrivata in Italia e da qui a Formentera, e presto faranno scalo anche in Costa Azzurra.
Per celebrare il successo dell’accessorio “amico per la tregua dai tacchi alti”, nel corso della serata le Footzyrolls verranno regalate alle donne presenti in tenuta tacco 10-12cm, che potranno così scendere dai tacchi durante la serata.
Footzyrolls – the rollable shoes – sono pratiche ballerine arrotolabili, così sottili e leggere da stare nel palmo della mano ma molto resistenti: pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsetta per le emergenze! Eh sì, Footzyrolls non sono semplicemente ultraflat glam e originali, ma sono la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà! Le Footzyrolls sono un vero kit d’emergenza: nel pack delle dimensioni di una lattina e dalla grafica molto stylish sono contenute le rollable shoes, inserite in una piccola bustina, c’e poi anche una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”. Per dire bye bye ai piedi doloranti bastano tre mosse! Come dire le “scarpe” best friends più amate dalle fashioniste e non solo, sempre a disposizione quando i tacchi diventeranno insopportabili.
L’idea di Footzyrolls non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell’universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna.
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…