John Varvatos ha scelto i “The Roots” per la sua ultima campagna pubblicitaria.
Vincitori di quattro Grammy Awards e gruppo spalla nel talk-show americano Late Night with Jimmy Fallon.
The Roots é un gruppo armonioso e allo stesso tempo fuori da ogni schema, proprio come la cultura hip-hop da cui proviene. La band composta da sette membri è basata a Philadelphia. Acclamati dalla critica, The Roots hanno vinto numerose onorificenze grazie a un hip-hop eclettico dalle influenze jazz.
Il fotografo Danny Clinch ha ripreso i membri della band mentre, da vere rock star, scendono da un jet privato, enfatizzando il loro arrivo al Republic Airport di New York.
Per questa campagna, Stephen Niedzweicki, direttore creativo di Yard, ha preso ispirazione dalle classiche immagini delle band “on the road”. “Il modo in cui viaggiavano i Rolling Stones, Jimi Hendrix, i Led Zeppelin e i Beatles ha avuto un enorme influenza sull’elaborazione di questa campagna. Anche l’aspetto dei tour bus e degli aerei privati era strabiliante all’epoca. I bar, persino i caminetti, le piste da ballo e poi quelle magnifiche esibizioni sul palco… che stile!”
Durante lo shooting, The Roots hanno improvvisato un pezzo direttamente sulla pista.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…