Gisele Bündchen è il volto della nuova campagna Esprit per l’autunno 2011/12 ‘Iconic Styles’ che punta su un look innovativo e un viso carismatico.
In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna.
Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp.
Un servizio fotografico che svela un personaggio dal look fresco e particolare, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta l’eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…