Per Morellato i gioielli sono l’espressione di un momento unico vissuto intensamente. La nuova campagna adv esplode infatti l’attimo in cui si vivono le emozioni più vere.
Protagonista dello spot è la modella californiana Corinna Alden Steimle, ripresa in un istante della sua vita privata, al termine della giornata quando, intonando una canzone con la propria chitarra, si concede un momento di relax con sé stessa.
Un momento prezioso che in realtà, sul finire, svela una “serenata moderna” che la donna Morellato sta dedicando al proprio uomo, il modello Marius Hordijk, cogliendolo di sorpresa.
Al collo e al polso della protagonista, la nuova collezione di gioielli Morellato Animalia, caratterizzata da raffinati animaletti che stringono a sé, come in un abbraccio, una perla.
Ancora una volta, la creatività della campagna Morellato si rende capace di raccontare l’intensità dei piccoli momenti quotidiani in modo unico ed emozional.
Attraverso una colonna sonora di forte impatto, “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino, arrangiata appositamente per lo spot Morellato da Saturnino; e attraverso il volto fresco e promettente di Corinna Alden Steimle, una ragazza semplice, bellissima, capace di evocare intense emozioni e di rappresentare i valori del brand.