LUXURY RAG, letteralmente “Vintage di Lusso” è il tema di ispirazione della collezione invernale di LEROCK , che, amplia la propria offerta, proponendo accanto ai jeans, pantaloni con pences o senza, con tasconi o tagli ergonomici da moto.
Per la stagione autunnale vengono riproposti anche i pantaloni incrostati di strass di cristallo dalle varie forme e colori, così come alcuni capi “vintage destroy” ricostumizzati, per mezzo di artigianali applicazioni di pietre e cristalli, piccole paillettes, borchie, e interventi manuali che donano il sapore “Luxury Rag”.
In particolare viene data molta attenzione a due modelli in denim:
Venere Ym, un jeans skinny in denim nero, con rotture e paillettes lungo tutta la gamba con accessori metallici rifiniti con bagno oro 24 K.
(prezzo al pubblico 219 euro.)
E Newmedea X, un pantalone super elasticizzato vita bassa, slim fit,con rifiniture sartoriali con pezzi preinfustati sagomati , accessori metallici rifiniti con bagno oro 24 K, cintura da classico preformata personalizzata con inserto di pizzo elastico, Trattamento effetto Vintage con stramature rammendate , rifinito con cascata di 1.300 cristalli in tinta.
(Prezzo al pubblico 220 euro).
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…